Al momento la sua vita è appesa ad un filo ed è quanto mai urgente per le trovare adozione, stallo o quantomeno un benefattore che sia disposto a sostenere il costo della sua pensione.
Dafne è stata accalappiata il 12 febbraio nella provincia di napoli. Ha il microchip, per cui repentinamente è stata condotta in un canile-rifugio di zona, in attesa che il padrone venisse rintracciato e se l'andasse a riprendere. Tutto sembrava semplice e definito. Per una volta ci sarebbe stato un lieto fine.
Ma le cose non sono andate così!
Il padrone di Dafne è infatti un tossicodipendente senza fissa dimora, al momento sotto metadone e prossimo ad andare in una comunità di recupero.
Di certo Dafne non può essergli restituita, nè lui la rivuole, nè qualcuno dei suoi parenti ... Ma essendo un cane padronale nessuno paga il suo posto in canile, non paga il comune, nè il proprietario ed ecco perchè al canile può restare al massimo 15 giorni, dopodiche non si sa che fine farà!
E' una situazione al limite dell'incredibile...Ma è reale.
Oggi mi son sentita dire da un funzionario dell'asl che Dafne è un enorme problema e che non sanno come risolverlo! Tremo, immaginando che l'unico possibile modo per risolvere il problema potrebbe essere una punturina di tanax. Nessuno lo dice espressamente .... Ma chi può garantire che non sia così?
Dafne ha bisogno urgente di una casa!
E' una pit tipica. E' nata ad ottobre 08. E' sterilizzata. E' piena di vita e di energie, adora correre e con le persone è buonissima e molto affettuosa. Non è possibile testarla con altri cani al momento.
PER INFO
GERMANA 392.1989327 TRA LE 13 E LE 15 O DOPO LE 19
Ricerca nel Web
Nessun commento:
Posta un commento