Queste immagini mi spezzano....e continuo a perseguire un unico sogno, quello di adottare più cani possibili,dai canili..Direte che è impossibile, ma l'impossibile è solo una questione di punti di vista.
Sonia
"ARMAGNAC, dogue de bourdeaux meraviglioso, di una dolcezza infinita.
Fa tanta pena. Quando si torna dalle passeggiate non vuole mai rientrare nel box.
E' un cane di razza pura, bellissimo e buonissimo. CERCA UNA FAMIGLIA che lo salvi da questo gelo. Probabilmente se restera' in canile non superera' l'inverno, si sta lasciando morire, passa le giornate a tremare....
Clicca sul titolo del post per leggere tutto....
Armagnac soffre molto la gabbia, e' troppo sensibile ed inoltre si e' ammalato di pancreatite (non e' una malattia infettiva) che gli impedisce di assimilare cio' che mangia.
Necessita solo di prendere dei farmaci (non troppo costosi) e mangiare un cibo specifico, nessun' altra cura particolare.
La sua pelle si e' ulcerata, le piaghe che ha sul corpo non si riescono a chiudere a causa del freddo.
Ha 6 anni, e' castrato e vaccinato.
Se vuoi farti un regalo di Natale o se vuoi farlo ad una persona cara e (consenziente) non comprare un cucciolo ma salva questo poveretto dal canile!!
PER INFO TEL 338/8360753 338/8360753 o info@canilimilano. it
Translate
cerca nel sito
Il sito piace....
"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento