Pussi è un barboncino albicocca di 11 anni. E' sembre vissuto con il suo padrone che lo adorava. Un mese fa purtroppo il padrone ha avuto un ictus ed è stato ricoverato in ospedale: non può muoversi dal letto, non riconosce più nessuno...
Da più di un mese Pussi - aspettando il suo padrone-vive nella sua casa da solo, gli portiamo da mangiare e cerchiamo di fargli fare una passeggiata. Ma ora è molto depresso e non vuole più uscire dalla sua cuccia, mangia poco e si sta lasciando andare.
Purtroppo ora è chiaro che il suo padrone non potrà più tornare a casa, e Pussi ha bisogno di qualcuno che lo faccia vivere con lui.
E' un maschietto affettuoso e molto carino. Nelle foto è stato tosato a zero perché pieno di nodi, ma normalmente ha dei bei ricci albicocca, pesa 6 kg e si trova a Roma, ma è adottabile ovunque previo modulo e controlli.
Grazie, non lasciamolo morire solo,
Brunella tel. 349/1991828
Translate
cerca nel sito
Il sito piace....
"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento