Translate
cerca nel sito
Il sito piace....
"Ciao Sonia,
ti scrivo perché qualche giorno fa abbiamo pubblicato un post di segnalazione per blog e siti che ci sembrano meritevoli e abbiamo incluso "Blog sul cane e i cuccioli..."
Giuseppe Pastore, redazione di Pet Magazine
sabato
Il Dogue de Bordeaux: un Talento da Attore
ATTORE NATO
Il Dogue de Bordeaux è uno dei cani più amati dal grande pubblico. Il suo successo iniziò nel 1989 con Turner e il casinaro, pellicola poliziesca che vedeva un giovanissimo Tom Hanks alle prese con Hooch, un ingombrante e sbavosissimo Dogue unico testimone di un delitto. Tale fu il successo del film che, qualche anno, dopo venne prodotta per la televisione la serie Tequila e Bonetti. Qui il Dogue di turno era un goloso cane poliziotto (magistralmente "doppiato" da Ferruccio Amendola) affidato a un poliziotto di New York (Jack Scalia) mandato in "esilio" in California. Dopo un periodo di "pausa" ci hanno pensato gli spot di una nota azienda telefonica a riportare Il Dogue sulla cresta dell'onda. Questa volta si chiamava Ettore ed era una vera e propria star in grado di dividere la scena con personaggi del calibro di Naomi Campbell e Sophia Loren.
no: guai a chi osa minacciarle o cerca di far loro del male, perché in questo caso l'istinto alla lotta dell'invincibile combattente si risvegliereb-be all'istante e l'agilità e la forza della razza lo rendono potentissimo. Nonostante l'aggressività che l'amore e l'istinto di protezione verso i padroni potrebbe far scatenare, il Dogue de Bordeaux è un cane tranquillo e molto amichevole verso tutte le persone non pericolose.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento